mercoledì 10 settembre 2014

Ultimi acquisti

Buongiorno ragazze,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti. Forse avrete già visto la foto sul mio Instagram e se non è così iscrivetevi subito per vedere tante anteprime e foto inedite, basta cliccare qui a lato---------->

@ISEGRETIDISOPHIE
Finalmente ho avuto un po' di tempo libero e ovviamente mi sono ritagliata un'oretta di shopping makeupposo^^ . Ho preso tre rossetti di Kate Moss per Rimmel che, come sapete, sono di ottima qualità e hanno un buon inci nei numeri 01, 12, 05  (in realtà ne ho trovati altri due che però non mi piacevano), un color tatoo della Maybelline nel numero 40, permanent taupe, due soft mousse Wjcon nei colori numero 10 e 11, un pure pigment di Wjcon numero 11 e un deodorante spray (hehe) che mi serve da portare in valigia!

Che cosa ne dite? vi piacciono questi prodotti?
Se volete degli swatch o una review approfondita fatemi sapere^^
Vi aspetto su Instagram
un grosso bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3