giovedì 28 agosto 2014

Follow me on Instagram

Ragazze! Ho una news per voi^^
Da ogni il blog sbarca anche su un altro social network: Instagram
Potete seguirmi al profilo @iSegretidiSophie , mi farebbe molto piacere. 

Ho deciso di aprire un profilo su questo social perchè mi piace tantissimo, lo uso davvero di frequente e in questo modo potrò tenervi aggiornate e comunicare con voi molto più spesso! Posso condividere foto di futuri post, darvi qualche anticipazione di ciò che vedrete ma anche scattare foto di prodotti che non recensisco, rispondere alle vostre domande, ascoltare la vostra opinione.. Insomma, saremo molto più in contatto!
Vi piace l'idea? 
Spero tanto di si^^ io sono molto contenta!
Nell'attesa che mi veniate a trovare anche li vi mando un bacio :*
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3