lunedì 28 gennaio 2013

Kit Sopracciglia Sephora

Qualche settimana fa, mentre curiosavo tra i negozi per i saldi, mi sono “casualmente” imbattuta in uno dei Sephora di Torino, così ho deciso di dare un’occhiata. Le cose che avrei voluto portare a casa erano troppe ma i soldi che mi erano rimasti, purtroppo, erano pochi, così ho deciso di fare un mini acquistino che potesse rientrare nel mio budget limitato. Visto che avevo bisogno di una matita per sopracciglia mi sono fatta aiutare da una commessa (ATTENZIONE: mai e poi mai fidarsi di ciò che vi dicono le commesse di Sephora! Controllate sempre con attenzione prima di dar credito a quello che vi dicono. Credetemi, io ci ho lavorato e non avete idea di tutte le stupidaggini che ci facevano dire pur di vendere!!!) che mi ha detto che le matite della loro marca stanno andando fuori produzione (anche qui, non so dirvi se sia vero o meno) e quindi ho optato per il loro nuovo kit per sopracciglia, per un effetto anche più naturale. 




Come si fa a non amarla? <3
Il suo packaging è sfiziosissimo e molto molto comodo da portare in borsetta. È composto da un cofanetto superiore che contiene lo specchietto, due tonalità di ombretto diverse e una cialdina con la cera per fissare le sopracciglia una volta ridisegnate. La parte forse più carina trovo sia quella del cofanetto laterale che contiene un mini pennello angolato, un mini scovolino per pettinare le sopracciglia e...rullo di tamburi....delle pinzette, sempre in formato mignon! Ma come si fa a digli di no? Non avevo mai visto delle pinzettine così piccole ed erano troppo tenerine per resistere! Al momento mi trovo abbastanza bene, applico gli ombretti a casa e poi porto la confezione con me durante la giornata per eventuali ritocchini, ma devo ammettere che fin'ora non ne ho avuto bisogno. (Lo faccio solo per tirare fuori ogni tanto le micro pinzette e pensare a quanto sono carine, sì, lo ammetto!). Vi confesso che io ho una piccola ossessione per le sopracciglia, non esco nemmeno a buttare la spazzatura se non sono sistemate e in ordine e ho delle difficoltà a vederle ridisegnate. Su qualsiasi altra ragazza le adoro e le preferisco a quelle naturali, sono più belle, incorniciano lo sguardo e danno intensità anche al trucco sugli occhi, ma su di me, non mi chiedete il motivo, non riesco proprio ad apprezzarle. Ho provato in ogni modo con la matita, punta temperata sottilissima e giù di sfumino, ma niente! mi sembravano sempre troppo finte. Con gli ombretti devo dire che non sono ancora convinta al 100% (eh si, sono patologica u.u) ma rispetto alla matita mi trovo un pochino meglio.
Mie paturnie a parte, vi consiglio davvero questo kit sia che non siate delle esperte, sia che, come me, siate amanti delle sopracciglia molto (troppo) naturali ma non riusciate a vedervi diversamente!
Per la mia carnagione ho scelto il numero 03 midnight brown e per quanto riguarda il prezzo mi pare fosse intorno alle 17 euro, comunque sotto ai 20. Purtroppo non sono riuscita a trovarlo sul sito e non posso dirvelo con precisione.

Alla prossima!

Giulia

20 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, ti seguo :) cmq anche io sono fissata con le sopracciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento e l'iscrizione^^ Se mai trovassi qualche prodotto rivoluzionario allora, da fissata a fissata, fammi sapere! :)

      baci!

      Elimina
  2. ma dai, anche tu di To quindi? :D
    sì, in generale pure io diffido dalle commesse in generale: che non me ne vogliano, ma capisco che dicano le cose per vendere, quindi tendo sempre a valutare con la mia testa! :)
    questo set me l'ero perso, ma se le pinzette sono buone come le altre fucsia (quelle "formato normale" marca sephora, per capirci, le mie di fiducia!), allora già da sole valgono il set! :D
    baciiiii
    ps. ti suggerisco di metterlo in alto il sondaggio, a fondo pagina non si nota! io l'ho scoperto per caso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco! Buona idea;) lo sposto subito!
      Si guarda pur di vendere una mia collega si era inventata che le boule da bagno (quelle palline con l'olio profumato all'interno, che si sciolgono nella vasca) erano diventati prodotti anti smagliature -.- tanto per rendere l'idea!

      w le torinesi allora:) bacii

      Elimina
  3. Decisamente alla larga dalle commesse dei corner di makeup in generale direi :S
    Comunque questo mini kit sembra davero carino!
    Ti seguo, mi piace molto il tuo stile :)
    xo

    RispondiElimina
  4. Il kit sembra valido, ma io non un vero disastro con le sopracciglia...prometto di applicarmi di più! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono le tue sopracciglia ridisegnate sei già un passo avanti a me :p

      Elimina
  5. Ciao cara, cercavo proprio una review su questo prodotto^^ Ti seguo! Se ti va passa da me e ricambia! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva ho scritto qualcosa di utile :):)
      Passo subito da te!^^
      Baci

      Elimina
  6. ...interessante questo kit...trascuro sempre un po' le sopracciglia!!!
    ...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. interessante:) passa da me se ti va:)

    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bello!!! e anche super utile! :)
    grazie, ti seguo anch'io ora su GFC! :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  9. Ciao :) questo prodotto mi piace un sacco peccato che non ci sia di colori più scuri :\ Alla Coin ne ho visto uno molto simile ma di un'altra marca e costava sui 4 euro; cmq qst sarà sicuramente migliore.
    Devo ammettere che anche io all'inizio non sopportavo, su di me, le sopracciglia ritoccate, ma, si trattava di abitudine perché ora non ne posso fare a meno, non mi sento a mio agio senza. Sono sempre stata ossessionata per le sopracciglia :)
    Mi piace il tuo blog e anche la tua cagnetta <3 hai una nuova ammiratrice. Ciao :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto che sia migliore secondo me ;) Se lo provi fammi sapere!!:)
      Se mi dici che è davvero solo questione di abitudine allora mi sforzerò di continuare a farle! Forse è perchè ritoccandole il mio sguardo cambia tantissimo e abituata a vedermi sempre allo stesso modo non mi convincono...:)
      Grazie mille per i complimenti^^ Sono arrossita!:)
      Anche Sofi ti ringrazia <3 un bacio

      Elimina
  10. great kit! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3